Lo Sci Club Alleghe

Benvenuti

Lo Sci Club Alleghe – Caprile, fondato il 23 Novembre 1979, con la sua prima affiliazione ufficiale alla Federazione Italiana Sport Invernali è nato con lo scopo di promuovere le discipline sciistiche già praticate nei decenni precedenti: lo sci alpino e lo sci nordico. Nato dalla passione per gli sport invernali dei suoi fondatori, dal 1979 ad oggi lo Sci Club ha continuato di stagione in stagione a partecipare ad importanti competizioni a livello nazionale ed internazionale, organizzando alcuni importantissimi avvenimenti sulle nevi di Alleghe, tra cui anche la Coppa Europa femminile nel 2007 e nel 2009.

In tutti questi anni di attività del club sono molti i giovani di Alleghe e dei paesi limitrofi che si sono cimentati nelle discipline dello sci, appassionandosi al mondo della neve e imparando importanti valori come la condivisione, la resilienza e la sana competitività.

Lo Sci Club Alleghe A.S.D. ha recentemente festeggiato i  suoi 40 anni di attività e conta circa 200 tesserati.

Sci Club Alleghe Dolomiti

Convocazione assemblea ordinaria dello Sci Club Alleghe A.s.d.

È convocata per il giorno sabato 30 aprile 2022, presso la sede Cacciatori a Masarè di Alleghe, alle ore 06:00 in prima convocazione e

VENERDI 06 MAGGIO 2022

presso la sede Cacciatori di Masarè di Alleghe

alle ore 20:30 in seconda convocazione

l’Assemblea Ordinaria dello Sci Club Alleghe, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

– relazione del Presidente

– approvazione bilancio consuntivo 2021

– approvazione bilancio preventivo 2022

– varie ed eventuali

il Presidente

Stefanon Morena

N.B. All’assemblea potranno partecipare tutti i soci maggiorenni. Per soci si intendono i tesserati FISI 2020/2021.

PHOTO OF THE DAY!

Sci Club Alleghe Dolomiti